Aggiornamento sulla situazione dell’Istituto

I lavori di bonifica dalla fuliggine non potranno essere ultimati per la fine di questa settimana e siamo in attesa della comunicazione ufficiale da parte della Città Metropolitana sulla data di riapertura dell’Istituto.
Gli impegni previsti (ricevimento parenti, Consigli di classe e Collegio docenti) saranno riprogrammati in base a tale data.
Le classi quinte per tutta la prossima settimana svolgeranno le lezioni secondo il proprio orario mattutino presso l’IIS Mattei in Via delle Rimembranze 26, dove gli studenti saranno accolti nell’atrio dai docenti della prima ora.
Per tutte le altre classi gli studenti devono consultare giornalmente il registro elettronico in cui i docenti annoteranno il lavoro da svolgere a casa.

SABATO 7 MAGGIO 2016 alle ore 10 nella sala conferenze della Mediateca di San Lazzaro si terrà un incontro informativo sulla situazione dell’Istituto, con la presenza del Dirigente Scolastico e dei rappresentanti del Comune e della Città Metropolitana.
Per ragioni di capienza della sala sono invitati all’incontro solo i genitori rappresentanti di classe o loro delegati (per un massimo di 2 persone per classe) oltre a tutti i componenti del Consiglio di Istituto.

Comunicazione 131 (aggiornamento sulla situazione dell’Istituto)