Ripresa delle attività didattiche dal 7/1/21

GIOVEDÌ 7 GENNAIO 2021 la ripresa delle attività didattiche avverrà come stabilito dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 24 dicembre 2020 “in modo che, dal 7 gennaio al 15 gennaio 2021, sia garantita l’attività didattica in presenza al 50% della popolazione studentesca. La restante parte dell’attività è erogata tramite la Didattica Digitale Integrata.
L’orario delle lezioni attualmente in vigore, considerati i colloqui genitori già prenotati, è confermato fino alla fine del quadrimestre secondo la nuova struttura orario (vedi allegato) con le entrate/uscite scaglionate e il ripristino temporaneo della didattica mista.
Le classi resteranno divise in due gruppi che si alterneranno settimanalmente, iniziando con il Gruppo 1 di ciascuna classe, e sarà garantita sempre la presenza a scuola per gli studenti con disabilità, DSA e BES.
Per tutte le classi è prevista una giornata in cui tutti gli studenti, compresi quelli con disabilità, DSA e BES, seguono le lezioni a distanza.
Per gli studenti delle due classi di Monghidoro è confermato l’orario delle lezioni in vigore e, considerato il numero ridotto di studenti, le classi intere saranno in presenza a giorni alterni iniziando con la 1N.
Comunicazione 68 (ripresa delle attività didattiche dal 7-1-21)
Orario scolastico Majorana 2020-21 (in vigore dal 7-1-21)_STRUTTURA
Prospetto classi-aule 2020-21 (dal 7-1-21)
Planimetria Majorana (con ingressi dal 7-1-21)